Il Milan inizia a preparare la cruciale sfida di martedì sera con il PSG, match spartiacque per il cammino in Champions League dei rossoneri. Oltre alla profonda crisi di risultati dell’ultimo mese, per i rossoneri si sta dimostrando particolarmente preoccupante la situazione relativa agli infortuni, dal momento che ieri sera i giocatori indisponibili erano addirittura nove. Arrivano però importanti novità da Milanello in vista della partita contro i parigini.
Come appreso dalla nostra redazione, questa mattina nel centro sportivo di Carnago la squadra di Stefano Pioli si è ritrovata per un allenamento sul campo. Le buone notizie sono arrivate proprio dall’infermeria: Pulisic, Chukwueze e Theo Hernandez (che ieri ha saltato il match a causa di un problema alla caviglia) si sono allenati sul campo con il gruppo di giocatori che non ha preso parte al match contro i friulani e sono quindi recuperati per il match di Champions.
I recuperi dei tre calciatori si aggiungono a quello di Loftus-Cheek, che era tornato a lavorare con il gruppo già in settimana e che ha giocato gli ultimi minuti del match di ieri. Ancora a parte Kjaer, ma che potrebbe tornare a disposizione di Pioli già nella giornata di domani.
Da valutare anche le condizioni di Krunic, dal momento che si teme un altro problema muscolare: sarebbe il secondo infortunio per il bosniaco, che ha già saltato i match contro Cagliari, Lazio e Genoa in campionato e Borussia Dortmund in Champions League.