Fulvio Collovati ha detto la sua sulla permanenza – in bilico – di Rafael Leao al Milan. Il portoghese resterà o no in rossonero?
Rafael Leao non ha ancora deciso il proprio futuro. Il rinnovo del contratto tra il portoghese ed il Milan non è stato ancora firmato, principalmente per le perplessità dell’ex Sporting Lisbona.
Ma con o senza accordo, le sirene dei top club europei sono pronte a risuonare già a partire da giugno. Manchester City, Manchester United, Chelsea e PSG sono alla finestra da mesi, con tante manifestazioni d’interesse per le prodezze del classe 1999. Il quale appunto, dovrà decidere dove continuare la propria carriera. E, su quest’argomento, è intervenuto anche lo storico ex difensore rossonero Fulvio Collovati…
Le parole di Collovati sul rinnovo di Leao
Milan, Leao resterà in rossonero? Il consiglio di Collovati
LEGGI ANCHE Milan, la procura di Milano indaga sulla vendita del club
Queste le parole di Fulvio Collovati – 199 presenze con il Milan, con 9 reti e 8 assist a referto – in un’intervista al Corriere della Sera:
«Lui invece farebbe bene a restare. Può e deve ancora crescere, meglio farlo dove sei al centro del progetto. Ma deve smettere di sbuffare. E tornare a sorridere…»
Il portoghese ascolterà queste parole? Tornerà a sorridere con la maglia rossonera…anche nei prossimi mesi?




