Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, il Real Madrid punta Leao. Lo scrivono in Spagna

Pubblicato

il

Milanello, Pioli durante un allenamento del Milan.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha messo nel mirino Rafa Leao. Se il portoghese non rinnova, possibile asta di mercato con il Chelsea.

Lo scrive AS, lo conferma Sport. I quotidiani sportivi spagnoli spingono Rafa Leao alla corte di Carlo Ancelotti. L’esterno portoghese sta trattando con il Milan il rinnovo del contratto ma la strada verso le firme è tutt’altro che in discesa. Impegnato nel Mondiale in Qatar, Rafa proverà ad arrivare a un’intesa con Maldini e Massara nei primi mesi del nuovo anno.

Le ingenti richieste economiche circa il nuovo stipendio e il nodo legato alla pendenza aperta con lo Sporting Lisbona, che deve ancora riscuotere circa 20 milioni di euro di multa da Leao e dal Lille, complicano i piani della dirigenza rossonera. Sullo sfondo c’è sempre il Chelsea, che ha puntato il giocatore già la scorsa estate e attende sviluppi da Milano per tentare un nuovo affondo.

Milan, il Real Madrid punta Leao. Lo scrivono in Spagna

LEGGI ANCHE Milan, l’attacco è da svecchiare: caccia ai nuovi Leao

Ora anche il Real Madrid sta corteggiando Leao, in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2024. I blancos vorrebbero ingaggiare il portoghese a costo zero tra due stagioni, non è così improbabile però che da Madrid già a fine stagione parta un deciso assalto al suo cartellino.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia