Ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo la vittoria del Milan sul Lecce di San Siro, le parole del tecnico dopo il successo…
Stefano Pioli, dopo la vittoria del Milan contro i salentini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:
«Due mesi fa eravamo da buttare via, ora siamo tutti da Pallone d’Oro. Ma comunque ho la fortuna di allenare un grande gruppo, ci stanno questi sbalzi d’equilibrio. Dobbiamo rimanere concentrati sul finale di stagione, per trasformare questo finale da buono in meraviglioso. Dobbiamo però mantenere la testa al campionato, abbiamo ancora la Roma davanti…».
«Il nostro primo tempo a Lecce è stato il peggiore del campionato, non era difficile fare meglio. Ma ora siamo diversi, siamo un’altra squadra. Abbiamo gestito molto bene la partita questa volta. Ho scelto Kalulu perché lo ritenevo il più adatto per contenere la loro velocità sugli esterni…».
Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria interna contro i giallorossi

Milan-Lecce: Pioli: prima da buttare ora da Pallone d’Oro
LEGGI ANCHE Leao ha in “testa” solo il Lecce: la curiosità tre anni dopo
«Krunic ha una grande personalità… Veniva da una squadra di provincia è stato catapultato in una squadra completamente diversa, in uno stadio del genere. Da noi è diventato non solo centrocampista d’inserimento, ma anche di costruzione. Sono orgoglioso di lui, e sono molto felice per Rade».
«Ibra ha sentito qualcosa al polpaccio. Qualcosa è successo, ancora non so. Peccato, lo avrei fatto giocare…»
«L’obiettivo è fare tanti punti e superare quelli che ci stanno davanti. Abbiamo tanti scontri diretti con Lazio, Roma e Juventus…questi determineranno la corsa al quarto posto».
«Quale partita vorrei rigiocare? Eh ce ne sono…ma mi piace più pensare che quelle belle debbano ancora venire. Vogliamo ancora vincere per questa maglia, le dobbiamo dare il massimo».




