Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, è il giorno della lista per la Champions

Pubblicato

il

Milan-Monza, l'esultanza di Diaz sul secondo gol.

Tempo di lista Champions per il Milan di Pioli: il regolamento.

Entro mezzanotte, oggi, il Milan dovrà ufficializzare alla UEFA la lista dei giocatori a disposizione per la fase a eliminazione diretta della Champions League. Rispetto alla lista dell’autunno, per il doppio match degli ottavi di finale contro il Tottenham – ed eventualmente quelli successivi in caso di passaggio del turno – il Diavolo (come le altre squadre partecipanti) può iscrivere all’elenco un massimo di tre nuovi giocatori.

Il primo dei tre slot disponibili sarà occupato da Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese è assente dal campo dallo scorso maggio, è stato subito operato al ginocchio a fine stagione e ha affrontato un lungo recupero prossimo ora ai titoli di coda. Tornerà per l’andata degli ottavi, i medici a Milanello assicurano però che potrebbe fare qualche minuto già contro il Torino quattro giorni prima, venerdì 10 febbraio.

Milan, è il giorno della lista per la Champions

LEGGI ANCHE Milan, retroscena su Giroud: lo voleva l’Everton

Nella lista UEFA di oggi il Milan non inserirà il nome di Mike Maignan. Per il portiere francese, infortunato, c’è tempo per decidere. Il regolamento dice che il portiere può essere aggiunto all’elenco in ogni momento, solo ed esclusivamente però in sostituzione di un altro portiere. Pioli spera che l’ex Lille recuperi in tempo per la gara di andata contro la squadra di Conte. Le ultime indicazioni dello staff sanitario del club predicano calma e al tempo stesso una buona dose di ottimismo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia