Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, retroscena su Giroud: lo voleva l’Everton

Pubblicato

il

Hernandez e Giroud festeggiano l'1-0 al Salisburgo.

Mega contratto per Olivier Giroud, ma il bomber francese ha solo il Milan nella testa.

Il presente e il futuro di Olivier Giroud è a tinte rossonere. Il bomber francese è tornato a segnare domenica – un gol però dal gusto molto amaro – e spera di lasciare il graffo nel derby del prossimo weekend. L’Inter sa batterla, il ricordo della scorsa stagione è e rimarrà indelebile, bisogna solo tornare a correre come ai vecchi tempi. Un problema di squadra, più che singolo.

Il mese appena iniziato sarà per Olly – molto probabilmente – anche il mese del rinnovo con il Milan. Nessuna fretta, l’accordo è facilmente raggiungibile, non c’è alcun nodo particolarmente ingarbugliato da sciogliere come invece sta succedendo con il prolungamento del contratto di Rafa Leao. Giroud e il Milan vivranno insieme anche la prossima stagione.

Milan, retroscena su Giroud: lo voleva l’Everton

LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Leao e il caos dei procuratori: l’analisi

Oggi, primo giorno di febbraio e primo giorno fuori mercato (la sessione invernale si è conclusa ieri sera), calciomercato.com ha svelato un curioso retroscena: Giroud era finito sui radar dell’Everton, in Premier League. Il club inglese, nel piano per conquistare la salvezza, avrebbe voluto aggiungere all’organico un bomber dal peso internazionale e Olivier era il primo sulla lista. L’Everton aveva offerto al numero 9 di Stefano Pioli un contratto biennale da 8,5 milioni di euro a stagione. Una proposta – si legge su calciomercato.com – strepitosa che però è stata rispedita, con garbo, al mittente dall’attaccante francese.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia