Milan-Liverpool aprirà la Champions League per i rossoneri e per i Reds, che però faranno a meno dell’ex Juve Federico Chiesa. Il motivo
Federico Chiesa non ci sarà, almeno dal primo minuto. Per la grande sfida tra Milan e Liverpool, i Reds faranno a meno dell’ex esterno della Juventus e della nazionale italiana. Lo ha confermato direttamente il tecnico Arne Slot in conferenza stampa: “Chiesa è un giocatore di qualità, per questo l’abbiamo voluto. Credo che potrebbe esordire, ma non dal 1’. Non è ancora pronto per partire titolare, si è allenato poco con il gruppo“.
Un pericolo in meno, quindi, per i rossoneri e per Paulo Fonseca, anche se conosciamo bene le qualità del giocatore italiano e sappiamo che Chiesa è un’arma importante a partita in corso. Per questo motivo, però, la difesa del club di via Aldo Rossi dovrà prestare grande attenzione alle sue accelerazioni.
Milan-Liverpool, a San Siro torna Federico Chiesa ma non sarà in campo dal primo minuto!
Milan-Liverpool, ma Federico Chiesa non c’è. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic parla con Fonseca e sarà a San Siro per il Liverpool: caso rientrato?
L’assenza dal primo minuto di Chiesa suona anche un po’ come una bocciatura, visto che parliamo comunque di un dei giocatori più talentuosi del calcio italiano. Occhio, però, a un suo probabile ingresso a gara in corso: la difesa del Milan è avvisata!