Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek ha riportato un infortunio, ecco l’esito degli esami strumentali sull’ex Chelsea…
Novità sull’infortunio di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese si è sottoposto nella giornata odierna a una risonanza, dopo l’infortunio rimediato contro la Lazio. Gli esami hanno evidenziato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-aduttoria. In questo momento non sono in programma ulteriori accertamenti e la situazione clinica del calciatore verrà monitorata quotidianamente.
L’ex Chelsea, dunque, salterà sicuramente le sfide con il Borussia Dortmund e con il Genoa prima della sosta. Durante la pausa nazionali si lavorerà per averlo a disposizione al rientro. Il Milan, dopo lo stop del campionato, sarà impegnato con Juventus, PSG e Napoli nel giro di otto giorni e sarà fondamentale avere l’inglese a disposizione. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il tecnico rossonero farà a meno del centrocampista ex Chelsea
Milan, l’infortunio di Ruben Loftus-Cheek: l’esito degli esami
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Stefano Pioli, dunque, sarà costretto a rinunciare a uno dei suoi ‘titolarissimi’ nelle prossime due uscite stagionali. In questo avvio di campionato, Loftus-Cheek ha collezionato 8 presenze, tra Serie A e Champions League, segnando un goal e fornendo due assist. L’obiettivo del club, ora, è quello di riaverlo subito a disposizione al rientro dalla pausa nazionali, così da avere anche l’inglese per il ‘tour de force’ che attende il Milan al rientro dalla sosta.