Oggi il Milan ha ripreso le sedute in vista dei prossimi impegni, Loftus-Cheek si allena a parte. Ecco come stanno le cose…
Archiviata la nefasta trasferta di Lecce, il Milan oggi è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. Gli uomini di Stefano Pioli devono infatti preparare la sfida di sabato 25 novembre, quando a San Siro arriverà la Fiorentina per il match valido per la 13^ giornata di Serie A. Durante questa sosta, gli occhi del mondo rossonero sono puntati soprattutto sull’infermeria.
L’ottima notizia riguarda ovviamente Bennacer, tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Le preoccupazioni invece riguardano Loftus-Cheek, che oggi si è allenato a parte. Nel centro sportivo di Carnago infatti, l’inglese (che è stato tenuto a riposo per la partita di Lecce) insieme a diversi giocatori infortunati ha effettuato una sessione personalizzata, senza allenarsi con il resto del gruppo.
L’inglese pedina fondamentale
Milan, Loftus-Cheek si allena a parte: il punto
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Nello specifico stiamo parlando di Kjaer, Calabria e Pulisic, tutti al lavoro in questa pausa per ritrovare la loro condizione migliore. Gli altri calciatori che sono rimasti a Milanello hanno svolto una partitella contro il Milan under 18.
Se per Leao e soprattutto per Bennacer ci vorrà più tempo prima di rivederli in gruppo, i quattro calciatori sopra citati punteranno a tornare già contro la Fiorentina. Per Pioli sarebbero rientri molto importanti in un momento delicato della stagione dove i rossoneri non possono permettersi ulteriori passi falsi.