Milan, il centrocampista rossonero Loftus-Cheek è convinto: siamo più forti dello scorso anno. Ecco le parole su Alvaro Morata
Ruben Loftus-Cheek ci crede ed è convinto che il nuovo Milan farà bene in campionato e potrà fare meglio di quanto fatto durante la scorsa stagione con Stefano Pioli. Paulo Fonseca sembra, infatti, aver trasmesso grande serenità al gruppo e ha portato un nuovo sistema di gioco, con dei meccanismi che stanno entrando nella testa dei giocatori.
Ecco che allora, tra i più entusiasti del nuovo tecnico portoghese c’è il centrocampista inglese ex Chelsea che, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato cosa chiede Fonseca in allenamento: “Ci chiede cose diverse. Stiamo facendo grandi passi, contro City e Real abbiamo giocato un buon calcio e possiamo migliorare in fretta”.
Secondo Loftus, questo Milan è anche più forte di quello dello scorso anno:
Questo gruppo ha la spinta per fare meglio ogni anno, lo vedo chiaramente. Abbiamo un nuovo coach e crediamo in lui, sappiamo cosa vuole e andiamo dritti con le sue idee
Milan, Loftus-Cheek è convinto: più forti dello scorso anno!
Milan, Loftus-Cheek: siamo più forti dello scorso anno. E su Morata…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic lascia il calcio e si dà al baseball. La provocazione
Nella sua lunga intervista, Loftus-Cheek si è anche soffermato sul nuovo attaccante del Milan, Alvaro Morata – che troverà i compagni il 10 agosto – e lo ha definito un vero e proprio top player:
E’ un top player. Ha vinto tantissimo in carriera e aver un calciatore così può solo aiutare. Non vedo l’ora di giocare con lui. Alvaro e Giroud sono simili perché hanno vinto tantissimo e hanno esperienza E’ il capitano della Spagna, porta comunicazione e leadership.




