Lorenzo Colombo, prodotto delle giovanili del Milan, si sta mettendo in mostra a Lecce dopo le parentesi in B con Cremonese e Spal. Il futuro è rossonero.
Un occhio al futuro del Milan, uno rivolto a quello della Nazionale azzurra. I rossoneri puntano a inserire nel proprio organico, in Prima Squadra, nuovi prospetti made in Italy, giocatori giovani e con potenzialità tecniche già mostrate sul campo. I nomi seguiti dal club di Via Aldo Rossi sono molti, qualcuno in verità è già da tempo in orbita Milan.
Colombo, il bottino in Serie A
Lorenzo Colombo, ad esempio, attaccante classe 2002. Vent’anni, in estate si è trasferito al Lecce in prestito e in Puglia sta facendo bene: nella prima parte della stagione ha segnato 4 gol e realizzato 2 assist tra campionato e Coppa Italia. Le marcature in A sono arrivate contro Napoli, Udinese e Sampdoria. Il Milan a luglio può esercitare il contro-riscatto e riportarlo a Milanello.
Milan, Lorenzo Colombo sulle orme di Tommaso Pobega
LEGGI ANCHE Milan, missione Italia: tre nomi per rilanciare la nazionale
Secondo le ultime indiscrezioni, Maldini e Massara vorrebbero riproporre la stessa operazione portata a termine con Tommaso Pobega, rientrato a Milano dopo un lungo tour in prestito alla Ternana, al Pordenone, allo Spezia e al Torino. Colombo tornerebbe a vestire la maglia rossonera in estate dopo aver vissuto due esperienze in Serie B, alla Cremonese e alla Spal, e l’attuale stagione in A con i giallorossi di Marco Baroni.