Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, Lorenzo Colombo sulle orme di Tommaso Pobega

Pubblicato

il

Lorenzo Colombo rientrerà al Milan in estate

Lorenzo Colombo, prodotto delle giovanili del Milan, si sta mettendo in mostra a Lecce dopo le parentesi in B con Cremonese e Spal. Il futuro è rossonero.

Un occhio al futuro del Milan, uno rivolto a quello della Nazionale azzurra. I rossoneri puntano a inserire nel proprio organico, in Prima Squadra, nuovi prospetti made in Italy, giocatori giovani e con potenzialità tecniche già mostrate sul campo. I nomi seguiti dal club di Via Aldo Rossi sono molti, qualcuno in verità è già da tempo in orbita Milan.

Colombo, il bottino in Serie A

Lorenzo Colombo, ad esempio, attaccante classe 2002. Vent’anni, in estate si è trasferito al Lecce in prestito e in Puglia sta facendo bene: nella prima parte della stagione ha segnato 4 gol e realizzato 2 assist tra campionato e Coppa Italia. Le marcature in A sono arrivate contro Napoli, Udinese e Sampdoria. Il Milan a luglio può esercitare il contro-riscatto e riportarlo a Milanello.

Milan, Lorenzo Colombo sulle orme di Tommaso Pobega

LEGGI ANCHE Milan, missione Italia: tre nomi per rilanciare la nazionale

Secondo le ultime indiscrezioni, Maldini e Massara vorrebbero riproporre la stessa operazione portata a termine con Tommaso Pobega, rientrato a Milano dopo un lungo tour in prestito alla Ternana, al Pordenone, allo Spezia e al Torino. Colombo tornerebbe a vestire la maglia rossonera in estate dopo aver vissuto due esperienze in Serie B, alla Cremonese e alla Spal, e l’attuale stagione in A con i giallorossi di Marco Baroni.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia