Milan, momento no per l’attaccante rossonero Luka Jovic che fallisce anche con la Serbia: intanto il futuro è a rischio e in Turchia…
Continua il momento no di Luka Jovic che non si ferma solo al Milan, ma si estende anche alla Nazionale. L’attaccante del Diavolo, infatti, ha deluso sia con il club rossonero nelle prime uscite, che con la sua Serbia in Nations League, quando il centravanti ex Fiorentina si è trovato a tu per tu con il portiere della Spagna e con tutta la porta a disposizione ha sparato il pallone fuori, tra l’incredulità dei compagni.
Il periodo che ha vissuto l’attaccante del Milan è stato davvero incredibile: prima la maglia numero 9 come a dire: “Sono io il vice-Morata”, poi l’arrivo di Abraham nell’ultimo giorno di mercato e gli spazi che si sono un po’ chiusi. Ciliegina sulla torta, l’esclusione dalla lista Champions, proprio a favore dell’inglese. Tutto questo ha influito sulla testa del giocatore, che starebbe pensando di salutare Milanello. Dalla Turchia (possibile destinazione visto che il mercato è aperto fino al 13 settembre), però, non arrivano offerte!
Milan, periodo no per Luka Jovic: male anche con la Serbia e il futuro è a rischio!
Milan, Luka Jovic fallisce anche con la Serbia. E in Turchia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer può lasciare Milanello: De Zerbi lo vuole a Marsiglia
Il futuro di Luka Jovic resta un grande interrogativo, specialmente dopo l’arrivo di Tammy Abraham e l’esclusione dalla lista Champions. Intanto, però, dalla Turchia non arrivano offerte!




