Didier Deschamps, ct della Francia, ha provato dire la sua sulla possibile presenza di Maignan, portiere del Milan, in Francia-Germania
Tiene banco in queste ore la presenza o meno di Mike Maignan nell’amichevole contro la Germania in programma domani sera. Il ct della Francia, Didier Deschamps, ha provato a dare il suo punto di vista in merito alla questione. Ricordiamo che il portiere del Milan nei due allenamenti precedenti con i Blues aveva accusato noie fisiche alle spalle. Allenamenti saltati e, dunque, comprensibile allarme in casa rossonera per le condizioni del portiere.
Proprio ieri, però, Maignan è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Dunque ci sarà domani contro i tedeschi? Non è ancora dato sapere. Lo stesso Deschamps è stato sibillino e non ha voluto esporsi troppo sulla questione. Ecco cosa ha detto il ct francese.
Milan, Maignan giocherà contro la Germania? La risposta di Deschamps
Milan, Maignan gioca con la Francia? Le parole di Deschamps
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan rinnova? Dettagli e cifre
Dopo aver saltato due allenamenti con la Francia, nella giornata di ieri Maignan è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Dunque buone notizie per il Milan dopo ore di ansia per le condizioni del portiere. Ma l’ex Lille sarà disponibile per scendere in campo domani sera nell’amichevole contro la Germania. Lo stesso ct francese, Didier Deschamps, ha provato a dare una risposta alla domanda:
Maignan disponibile contro la Germania? Oggi si allenerà in gruppo come gli altri due portieri. Domani vedremo, è un altro giorno