Mike Maignan si avvicina sempre di più al rientro: il portiere del Milan sarà presto in campo, ecco la data
Certamente non tutti i problemi del Diavolo sono da ricondurre alla porta…ma in buona parte sì. Le ultime prestazioni di Tatarusanu sono state, a dir poco, horror, ed hanno evidenziato quanto la mancanza del portiere titolare sia stata nociva per il Milan.
Il discorso dovrà essere ripreso, specie sul calciomercato: non è ammissibile per una squadra che punta ad essere una top europea non avere un secondo portiere all’altezza della maglia rossonera. Ma appunto, come dicevamo, il discorso è posticipato. Perché ora, finalmente, si vede la luce in fondo al tunnel: Mike Maignan sta per rientrare…
Il Milan è pronto a riabbracciare Mike Maignan
Milan, finalmente Maignan: ecco la data del rientro
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Leao e il caos dei procuratori: l’analisi
La mancanza di Mike Maignan si è sentita eccome in questi mesi, inutile negarlo. Ma finalmente il ritorno in campo del portiere titolare del Milan è sempre più vicino.
Come riferisce stamattina il Corriere della Sera, il francese ci proverà per la delicata sfida di Champions contro il Tottenham di Antonio Conte; oppure, nella peggiore delle ipotesi e per non correre rischi, il rientro potrebbe slittare al massimo per il match successivo, contro il Monza di Raffaele Palladino…



