Milan, Malick Thiaw e Alvaro Morata si sono allenati ancora a parte a Milanello: ecco le ultime sulle loro condizioni in vista del Venezia
Il Milan si prepara in vista del prossimo impegno in campionato che sarà a San Siro con il Venezia. Come stanno gli infortunati Alvaro Morata e Malick Thiaw? Nella giornata di allenamento di lunedì 9 settembre, entrambi i rossoneri hanno svolto lavoro personalizzato in quel di Milanello. L’attaccante spagnolo, però, sta bruciando le tappe dopo aver rimediato una lesione di basso grado al bicipite femorale nella gara contro il Torino.
Il centrale tedesco, invece, sta recuperando da una distorsione alla caviglia. Le sensazioni, però, sono positive e sia il capitano della Spagna che il difensore dovrebbero farcela per recuperare in vista della gara con il Venezia. Recuperare per la panchina è un conto, giocare o esser schierati dall’inizio è un altro. E’, quindi, molto probabile che in caso di convocazione per la gara di sabato 14 alle 20.45, i due giocatori riposeranno per poi essere al 100% nelle sfide con Liverpool e Inter.
Milan, Malick Thiaw e Alvaro Morata recuperano per la gara con il Venezia? Le ultime
Milan, Malick Thiaw e Alvaro Morata si allenano a parte. Le ultime in vista del Venezia
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
Con il Venezia, quindi, in attacco dovrebbe esserci il nuovo arrivato Tammy Abraham, mentre in difesa ci sarà spazio per Pavlovic – che ormai si è preso il posto da titolare – e per Matteo Gabbia, che dovrebbe far rifiatare Tomori in vista degli impegni con Liverpool e Inter.