Milan, Marco Sportiello sta recuperando dall’infortunio alla mano e brucia i tempi di recupero: ecco quando può tornare in campo
Marco Sportiello brucia le tappe e si prepara a tornare in campo ancor prima di quanto si era pronosticato. Il secondo portiere del Milan sta, infatti, forzando la mano con le tempistiche e, al netto di nuovi problemi fisici, dovrebbe tornare in gruppo dopo la sosta per le nazionali. L’obiettivo è, quindi, quello di strappare una convocazione per la gara con l’Udinese del 18 ottobre.
In estate il portiere era stato vittima di un infortunio domestico durante il ritiro del Milan negli USA e aveva riportato una lesione al tendine della mano, meritevole di intervento chirurgico per la risoluzione. I tempi di recupero sono stati stimati in 3 mesi con ritorno in campo previsto per novembre. Il portiere ex Atalanta, però, potrebbe anticipare di qualche settimana il suo reintegro in rosa.
Milan, Marco Sportiello corre verso il recupero dopo l’infortunio riportato in estate alla mano
Milan, Marco Sportiello brucia i tempi di recupero: ecco quando può tornare
LEGGI ANCHE Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca come contro l’Inter: fiducia alla coppia Morata-Abraham? Le ultime
Intanto, grazie all’infortunio di Sportiello, i rossoneri hanno potuto scoprire un nuovo giovane talento: Lorenzo Torriani, portiere classe 2005 del Milan Futuro. L’estremo difensore ha anche fatto il suo esordio a San Siro in Champions League nella gara contro il Liverpool, dopo che Maignan era uscito dal campo per un infortunio. Il giovane Torriani ha comunque tutto il tempo per crescere, farsi le ossa e diventare il vice-Maignan.