Marco Materazzi, al termine di Milan-Inter, ha riservato una stoccata ai tifosi rossoneri: al Diavolo è andata bene…
Non è sicuramente uno dei personaggi più amati dal popolo rossonero, per usare un eufemismo. Ma questa volta Marco Materazzi, ex difensore della Nazionale Italiana e dell’Inter, con 276 presenze, 20 reti e 5 assist con i nerazzurri, ha un briciolo di ragione nella sua analisi post partita.
L’ex centrale, dopo la vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan per 1-0, rete decisiva di Lautaro Martinez, ha infatti riservato una stoccata al Diavolo e ai suoi tifosi. Una provocazione, questa volta, parzialmente giustificata…
Le parole di Materazzi post Inter-Milan
Milan, Materazzi provoca: vi è andata bene…
LEGGI ANCHE Milan, esonero immediato di Pioli: i tifosi invocano il grande ritorno
Marco Materazzi, dagli studi di DAZN, ha commentato a caldo ieri sera nell’immediato post partita del derby, la vittoria dell’Inter per 1-0 contro il Milan, per mano di Lautaro Martinez:
«Non c’è stata partita. È andata bene al Milan, visto l’ultimo periodo poteva finire molto peggio»
L’ex difensore più volte, appesi gli scarpini al chiodo (ma anche in carriera) ha riservato stoccate ai tifosi di Milan e Juventus, specialmente dopo le vittorie dell’Inter contro le sue due rivali. Ma questa volta la provocazione di Materazzi ha un fondo di verità: il Diavolo, specialmente nel primo tempo, non è proprio sceso in campo…




