Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan, tiene ancora in ansia per via delle sue condizioni di salute…
Ancora paura e preoccupazione per Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore, tra le altre, del Milan, sta ancora lottando contro la leucemia? Le ultime notizie sembrerebbero andare in questa direzione. Ma il condizionale è d’obbligo…
C’è infatti ancora incertezza. Le news sul tecnico serbo arrivano da un tweet – decisamente poco chiaro – da parte di Clemente Mimun, noto giornalista e tifosissimo della Lazio.
Il messaggio ha gettato tutti nell’ansia con sole due parole: «Forza Sinisa»
Mihajlovic, cosa sta succedendo? Insulti intanto per il giornalista…
Milan, ancora ansia per l’ex Mihajlovic
LEGGI ANCHE Milan, Pobega si schiera con le seconde squadre
Sinisa Mihajlovic ha allenato il Milan nella stagione 2015/16, con 32 panchine in campionato (13 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte). Da anni ormai le sue condizioni di salute hanno gettato tutto il mondo del calcio – e ovviamente non solo – nella preoccupazione.
Il tweet di Mimun sembra confermare che la battaglia del tecnico non è ancora superata. Anche se, proprio per la misteriosità del messaggio stesso, il giornalista è stato bersagliato da critiche su Twitter.
Tweet del genere non vanno bene. Lei è un giornalista famoso con 60.000 followers. Ci vorrebbe anche un minimo di responsabilità
Creare hype sulla salute di una persona come fosse una bomba di calciomercato è una cosa vomitevole
Questo il tenore dei messaggi pubblicati dagli utenti. Ma intanto la domanda è un’altra: come sta Sinisa?