È terminato il Dubai Training Camp, il Milan da domani si allena a Milanello. Squadra a riposo la vigilia e il giorno di Natale.
Il Milan sta volando verso casa. Si è conclusa infatti la fase della preparazione invernale dei ragazzi di Stefano Pioli al caldo di Dubai. I rossoneri sono attesi oggi in Italia dove da domani riprenderanno ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, in programma mercoledì 4 gennaio contro la Salernitana allo stadio “Arechi” di Salerno. Il mister e il suo staff tra una decina di giorni ritroveranno tutti i giocatori reduci dal Mondiale, Olivier Giroud e Theo Hernandez saranno gli ultimi a raggiungere i compagni a Milanello.
Milan, domani la squadra torna a lavorare a Milanello: il programma
LEGGI ANCHE Milan, Pioli dovrà affidarsi ad un giocatore contro PSV e Salernitana…
Proprio a Milanello i campioni d’Italia riprenderanno a lavorare nella giornata di domani, mercoledì 21 dicembre, con una seduta di allenamento fissata al pomeriggio. Giovedì e venerdì invece la squadra scenderà in campo al mattino, il 24 e il 25 dicembre invece verranno concesse due giornate di riposo per tutti. In molti raggiungeranno le famiglie per festeggiare il Natale; il nuovo raduno a Milanello è previsto per il giorno di Santo Stefano: pranzo nella club house del centro sportivo di Carnago e seduta di allenamento pomeridiana.
Prima del 4 gennaio i rossoneri affronteranno l’ultimo test amichevole della preparazione invernale. Coinciderà con l’ultimo incontro del Milan del 2022: il 30 dicembre il Diavolo volerà in Olanda, ospite del PSV Eindhoven al Philips Stadion. I Boeren di Ruud van Nistelrooy sono terzi nel campionato olandese.