Ecco quello che c’è da sapere in vista della sfida tra Milan e Modena, le probabili formazioni di rossoneri e canarini…
Il Milan in campo per la seconda amichevole della stagione 2021-2022. I rossoneri di Stefano Pioli affronteranno al centro sportivo di Milanello il Modena, club che milita nel girone B della Serie C, e che da poco tempo ha vissuto un ribaltone in società con l’arrivo di Stone Island in presidenza.
L’amichevole sarà trasmessa in chiaro su Sky, canale 251 e su Milan tv, oltre che sull’app ufficiale del club. Le squadre scenderanno in campo alle ore 17 a Milanello (porte chiuse).
Ecco le scelte dei due tecnici
Milan-Modena: Le probabili formazioni
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Queste le probabili formazione di Milan-Modena.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Leao. All. Pioli.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Baroni, Pergreffi, Renzetti; Scarsella, Gerli, Di Paola; Mosti, Ogunseye; Marotta. All. Tesser.
Stefano Pioli dovrebbe puntare su Rafael Leao come unica punta, per sfruttare la velocità e l’attacco della profondità del giovane portoghese. Brahim Diaz e Samu Castillejo invece dovrebbero essere quelli deputati ai rifornimenti verso la punta, mentre Krunic, Bennacer e Tonali in mediana dovrebbero fare filtro e proporsi per accompagnare la manovra. Gabbia, Tomori e Romagnoli una sorta di finta difesa a 3 per permettere le scorribande di Theo Hernandez.