Lunch match a San Siro per Milan-Monza, ecco dove seguire la partita con cronaca gratis online e sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio Uno. A San Siro domani, domenica 17 dicembre, Davide Calabria e compagni scendono in campo per la sfida numero 16 del campionato di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e Sky Sport, con fischio d’inizio alle ore 12.30.
La partita tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Raffaele Palladino su DAZN sarà raccontata dalle voci di Riccardo Mancini (in postazione telecronaca) e Marco Parolo (al commento tecnico). Sky invece affiderà la narrazione del match alla coppia formata da Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti. Milan-Monza da Sky verrà proposta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Sia su DAZN che su Sky spazio a un ampio pre partita e alle voci dei protagonisti superato al novantesimo, così come su Milan TV, club channel dei rossoneri che offrirà ai propri abbonati costanti aggiornamenti in collegamento da bordocampo e dalla tribuna stampa del Meazza.
Gratis l’incontro tra Milan e Monza sarà possibile seguirlo in due modi: in radiocronaca sintonizzandosi su Rai Radio Uno; sul web attraverso uno dei play-by-play testuali proposti dai principali portali sportivi italiani, uno dei quali il sito ufficiale della Gazzetta dello Sport (gazzetta.it).
Ecco un recap dell’ultimo incontro di Milan-Monza:




