Milan e Monza si affrontano a San Siro nel lunch match della 16esima giornata del campionato di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali con i ventidue giocatori titolari scelti da Stefano Pioli e Raffaele Palladino. Milan con il 4-3-3 e una novità in mezzo al campo: rispetto alle previsioni della vigilia non gioca Ismael Bennacer ma Tommaso Pobega. Il centrocampista franco-algerino però potrebbe entrare in campo a gara in corso, nel secondo tempo.
Le formazioni ufficiali:
Rossoneri schierati così alle 12.30: Maignan; Florenzi, Kjaer (che rientra dopo 53 giorni di assenza), Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. In panchina: Nava, Mirante, Bennacer, Adli, Jovic, Okafor, Romero, Chukwueze, Krunic, Jimenez, Simic, Nsiala e Bartesaghi.
Monza schierato in campo al primo minuto con Di Gregorio; D’Ambrosio Caldirola Carboni; Pereira Gagliardini Pessina Kyriakopoulos; Colpani Mota; Colombo. A disposizione di Raffaele Palladino: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, Carboni, Bettella, Birindelli, Carboni, Maric, Bondo, Cittadini, Vignato e Ciurria.
Milan e Monza si affrontano a San Siro nel lunch match della 16esima giornata del campionato di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali con i ventidue giocatori titolari scelti da Stefano Pioli e Raffaele Palladino. Milan con il 4-3-3 e una novità in mezzo al campo: rispetto alle previsioni della vigilia non gioca Ismael Bennacer ma Tommaso Pobega. Il centrocampista franco-algerino però potrebbe entrare in campo a gara in corso, nel secondo tempo.Milan e Monza si affrontano a San Siro nel lunch match della 16esima giornata del campionato di Serie A.e una novità in mezzo al campo: rispetto alle previsioni della vigilia non gioca Ismael Bennacer ma Tommaso Pobega. Il centrocampista franco-algerino però potrebbe entrare in campo a gara in corso, nel secondo tempo.Milan e Monza si affrontano a San Siro nel lunch match della 16esima giornata del campionato di Serie A.




