Entusiasmo ai minimi stagionali? Macché! Tutto quasi apparecchiato a San Siro per un nuovo pranzo in famiglia, Milan contro Monza è il primo della stagione. Sugli spalti del Meazza attesi quasi 70mila spettatori, ma l’orario non ha aiutato i meno mattinieri. Pochi, qualche centinaio di milanisti hanno atteso i pullman all’ingresso del parcheggio sotterraneo di San Siro, nell’aria solo un timido coro.
Il pullman del Milan è arrivato allo stadio 🔴⚫️🚍 pic.twitter.com/hQ4GODooKR
— Noi Milan (@noimilanit) December 17, 2023
A mezzora dal fischio d’inizio le tribune del Meazza sono per metà deserte ma i settori dello stadio vanno via via riempiendosi. Qualche abbonato rossonero però, vista la giornata di sole coincisa oltretutto con l’ultima domenica prima di Natale, potrebbe aver cambiato all’ultimo i propri piani.
Intanto Theo Hernandez e compagni sono in campo per il classico warm up pre partita. Con Davide Calabria out per squalifica, sarà il terzino francese il capitano del Milan contro la formazione di Raffaele Palladino.
Scopri di più: leggi le pagelle di Milan Borussia Dortmund
Pagelle Milan-Borussia Dortmund: disastro Calabria, Maignan da 5
Milan-Monza
mezzora dal fischio d’inizio le tribune del Meazza sono per metà deserte ma i settori dello stadio vanno via via riempiendosi. Qualche abbonato rossonero però, vista la giornata di sole coincisa oltretutto con l’ultima domenica prima di Natale, potrebbe aver cambiato all’ultimo i propri piani.
Intanto Theo Hernandez e compagni sono in campo per il classico warm up pre partita. Con Davide Calabria out per squalifica, sarà il terzino francese il capitano del Milan contro la formazione di Raffaele Palladino.A mezzora dal fischio d’inizio le tribune del Meazza sono per metà deserte ma i settori dello stadio vanno via via riempiendosi.
Qualche abbonato rossonero però, vista la giornata di sole coincisa oltretutto con l’ultima domenica prima di Natale, potrebbe aver cambiato all’ultimo i propri piani.
Intanto Theo Hernandez e compagni sono in campo per il classico warm up pre partita. Con Davide Calabria out per squalifica, sarà il terzino francese il capitano del Milan contro la formazione di Raffaele Palladino.




