Oltre due giorni di prelazione, poi (forse) sarà vendita libera aperta a tutti. Scatta oggi, martedì 5 settembre, alle ore 17 la prima fase di vendita dei biglietti per il match Milan-Newcastle di Champions League. I rossoneri debutteranno nel Group Stage 2023-24 (Girone F) martedì 19 settembre a San Siro alle ore 18.45.
Milan-Newcastle, ecco i biglietti per il primo match di Champions
Priorità agli abbonati alla Serie A fino alle 23.59 di giovedì 7 settembre, poi dalle 17 di venerdì 8 via alla fase di vendita libera alla quale potranno prendere parte tutti i sostenitori rossoneri. La prelazione riservata a chi ha sottoscritto l’abbonamento al campionato 23-24 darà la possibilità a ciascun tifoso di acquistare un solo biglietto, il proprio, per il match del 19 settembre. Tuttavia, se l’abbonato è già in possesso di Champions Pack, il biglietto può essere acquistato per una terza persona. Venerdì 8 settembre alle ore 17 scatterà la vendita libera.
Leggi anche: Milan-Borussia Dortmund, biglietti: prezzi e date, info per i tifosi
Dove acquistare i biglietti
I canali di distribuzione dei tagliandi per l’esordio stagionale del nuovo team di Pioli in Champions League sono gli stessi di sempre. Ci si può collegare sul sito ufficiale del Milan, nella sezione “Biglietteria” attiva all’indirizzo singletickets.acmilan.com, oppure recarsi di persona presso uno dei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio italiano o al Ticket Office di Casa Milan a Milano, in Via Aldo Rossi.
Segui Daily Milan anche su Instagram!




