Sarà un po’ perché il Milan bagna in casa il nuovo viaggio in Champions League, sarà perché il Newcastle in campionato se la passa peggio del Diavolo di Stefano Pioli (che è reduce da uno scottante 5-1 subito nel derby contro l’Inter). Sarà quel che sarà, fatto sta che questo Milan-Newcastle per i bookmakers, le agenzie che si dedicato alle scommesse sportive, ha una favorita per la vittoria ed è la squadra rossonera. Eplay24.it, che ai lettori di Daily Milan offre un fun bonus del 50% all’iscrizione fino a 25 euro, paga 2.60 il successo dei rossoneri, un euro e sessanta centesimi per ogni euro giocato prima del fischio d’inizio, 2.67 invece la vittoria dei Magpies di Eddie Howe. Il pareggio invece è dato a 3.44.
Le giocate miste ovviamente non mancano: l’1X è quotato 1.47, il pareggio e il successo della squadra inglese un po’ meno, 1.31. A completare le opzioni ecco la quota per l’accoppiata X2: per ogni euro giocato qui si vincono 49 centesimi. Milan-Newcastle di questa sera sarà un match da 0-0 o sotto porta si esulterà? Per Eplay24.it le possibilità che rossoneri e bianconeri vadano entrambe in gol è pari a 1.68, meno probabile invece che non vada a segno una delle due; per questa giocata la quota proposta è di 2.06.
E ancora… Ecco quanto vince questa sera chi gioca l’under oppure l’over: se sotto il cielo del Meazza, davanti a una cornice da brividi, sarà goleada, cioè se verranno realizzati in campo complessivamente più di 3 gol (over 2.5) si conteranno in cassa 84 centesimi per ogni euro giocato; qualcosa in più invece in caso di risultato finale con meno di 3 reti realizzate, 86 centesimi.