Per l’esordio in Champions League del Milan contro il Newcastle è in programma una coreografia della Curva Sud che coprirà tutto San Siro…
Trepidante attesa per l’esordio del Milan in Champions League, domani alle ore 18.45 contro il Newcastle di Sandro Tonali. L’inizio della fase a gironi della competizione più amata dai tifosi milanisti avrà bisogno di tutta la spinta possibile, per questo la Curva Sud ha preparato per l’occasione una spettacolare coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio di San Siro
Come sempre la Curva unirà la marea rossonera presente sugli spalti del Meazza per dare la carica ai ragazzi del diavolo prima del calcio d’inizio della partita inaugurale valevole per la coppa più importante d’Europa. Sostegno che, in seguito alla sconfitta subita nel derby di sabato, sarà fondamentale per aiutare i giocatori a intraprendere il cammino con il piede giusto.
Ecco cosa stanno preparando i tifosi rossoneri
Milan-Newcastle, spettacolare coreografia per l’esordio in Champions League
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
La coreografia in programma occuperà con buona probabilità tutti i settori dello stadio, con un risalto particolare per il primo e secondo anello blu, casa del tifo milanista più passionale. La Curva Sud ci ha sempre abituato a performance mozzafiato, le quali verranno sicuramente replicate sui più importanti palcoscenici europei. Non ci resta che aspettare e godere della vista dello spettacolo in programma sugli spalti.