Ieri sera il Milan ha vinto sul campo della Lazio, a decidere la sfida è stato Okafor, che poi a Dazn ha parlato degli obiettivi rossoneri
Ieri sera il Milan ha vinto 1-0 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match che ha aperto il programma della 27esima giornata di Serie A. La gara, bloccata sullo 0-0 per gran parte del suo svolgimento, si è sbloccata solo al minuto 88, con il gol di Noah Okafor, subentrato nella ripresa. In una partita dal finale molto nervoso, i rossoneri quindi hanno conquistato tre punti importanti con il gol dell’ex Salisburgo.
L’attaccante rossonero poi ha parlato ai microfoni di Dazn. Okafor si è detto molto contento per la rete, con cui la squadra ha vinto una partita difficile. Lo svizzero poi ha ribadito anche di essere a disposizione del Mister e della squadra. Le sue parole:
Sono molto contento di aver segnato e soprattutto di aver dato il mio contributo per i tre punti. Partita difficile, ma l’abbiamo vinta. Inizia un nuovo campionato con questo gol? Spero di sì, lavoro tutti i giorni per essere a disposizione della squadra e per fare gol.
Milan Okafor fissa gli obiettivi dei rossoneri
Milan, Noah Okafor: raggiungiamo i nostri obiettivi
LEGGI ANCHE: Milan, Ronald Koeman chiama Tijjani Reijnders nonostante Pioli…
L’attaccante rossonero, entrato nella ripresa al minuto 71 al posto di Adli, è sceso in campo con lo spirito giusto. Sempre ai microfoni di Dazn, il classe 2000 ha raccontato come la squadra si sia sbloccata nel secondo tempo e poi ha fissato gli obiettivi per cui i rossoneri dovranno lavorare nelle prossime settimane. Le dichiarazioni:
Una partita molto intensa, abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo. Nel secondo ci siamo sbloccati e abbiamo trovato la vittoria. Dobbiamo restare calmi, tornare a Milano e lavorare duro sia per il campionato che per l’Europa League.