Nuovo infortunio muscolare per il Milan: Stefano Pioli dovrà fare a meno di Chukwueze, l’esito degli esami dell’attaccante nigeriano
Il Milan in questa stagione non è riuscito a convincere come avrebbe dovuto, ma se c’è una scusante che può essere usata da Stefano Pioli è quella degli infortuni. Tanti, troppi e in tutti i reparti. L’ultimo di questa lunga serie è Chukwueze, infortunatosi nel corso della vittoria per 5-1 contro il Cagliari.
L’esterno nigeriano in giornata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno rivelato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso di recupero e si sottoporrà a una nuova risonanza magnetica la prossima settimana. Con soltanto due partite da giocare, però, è probabile che la sua stagione sia finita in anticipo.
Milan, ennesimo infortunio per Stefano Pioli: l’esito degli esami di Samuel Chukwueze
Milan, non c’è pace per Stefano Pioli: si ferma Samuel Chukwueze. L’esito degli esami
LEGGI ANCHE: Milan, Olivier Giroud dice addio al Diavolo: l’annuncio ufficiale
In questo finale di stagione il Milan non ha più niente per cui combattere ma in ogni caso Stefano Pioli dovrà comunque fare i conti con una lunga serie di infortunati. Oltre a Chukwueze, infatti, al momento sono indisponibili anche Kjaer, Loftus-Cheek e Maignan.




