Milan, non solo Alvaro Morata: anche Malick Thiaw e Marco Sportiello sono alle prese con il recupero da un infortunio. Quando rientrano?
Non solo Alvaro Morata. Oltre all’attaccante spagnolo – alle prese con il recupero dalla lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro rimediata nella gara con il Torino – l’infermeria rossonera, al momento, è occupata da Malick Thiaw, Marco Sportiello e Alessandro Florenzi. Il centrale tedesco aveva saltato la trasferta con la Lazio per un problema alla caviglia, ma il suo recupero dovrebbe arrivare già per la sfida con il Venezia.
Per quanto riguarda, invece, il portiere rossonero – che nella tournée americana aveva rimediato un infortunio alla mano – il suo totale reintegro in squadra dovrebbe arrivare tra oltre due mesi. Diversa la situazione per Alessandri Florenzi, che ha riportato la rottura del crociato e del menisco, anche lui durante la spedizione negli Stati Uniti. Il suo rientro in campo non avverrà prima di aprile/maggio 2025.
Milan, non solo Morata: anche Thiaw e Sportiello infortunati. Come stanno e quando rientrano?
Milan, non solo Morata: da Thiaw a Sportiello. Quando rientrano gli infortunati?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer può lasciare Milanello: De Zerbi lo vuole a Marsiglia
La situazione infortunati in casa Milan resta sotto controllo e oltre ad Alvaro Morata, anche Malick Thiaw dovrebbe rientrare per la gara con il Venezia. Diversa, invece, la situazione per Sportiello e Florenzi che ne avranno ancora per mesi.