Il nuovo CEO di Casa Milan sul percorso della squadra in Champions: “Semifinale obiettivo rilevante e che ci rende tutti molto orgogliosi”. messaggio ai tifosi rossoneri
A poche ore dalla terzultima uscita di campionato – questa sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro la Sampdoria -, e al termine di una delle settimane più difficili della recente storia rossonera, il nuovo Amministratore Delegato di Casa Milan Giorgio Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni circa un bilancio (ancora parziale) della stagione in corso. Ecco la nota diffusa ai media nella serata di ieri.
Leggi anche: Caro Milan resisti a questo inferno e… fidati di Maldini!
Milan, la nota dell’AD Furlani e il messaggio ai tifosi rossoneri
Milan, Furlani: “Centriamo la qualificazione in Champions”
“Lasciandoci alle spalle la recente delusione, voglio sottolineare con forza che il percorso in Champions League, che ci ha riportato fra le migliori squadre del calcio europeo, è un obiettivo rilevante, raggiunto grazie all’impegno e alla dedizione di tutti nel club, che ci rende tutti molto orgogliosi. E’ anche un’ulteriore conferma che, coniugando risultati sportivi e disciplina finanziaria, siamo nella direzione giusta. Ora ci attendono altre sfide per centrare la qualificazione in Champions League e mantenerci ai vertici in Europa. Sfide che ci vedono determinati ad affrontarle con unità, energia e spirito di gruppo, sostenendo il Mister, la squadra e tutta l’Area Sport, insieme ai nostri meravigliosi tifosi. Per quanto mi riguarda ogni giorno ripeto a me stesso: noi siamo il Milan!”
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.