Milan, il patron rossonero Gerry Cardinale ha messo a punto una nuova collaborazione tra il club rossonero e gli Yankees. Di cosa si tratta?
Gerry Cardinale continua a lavorare sul fronte extra campo – anche se in un momento così complicato della stagione forse non sarebbe proprio la priorità in casa Milan – e ha messo a punto una nuova collaborazione lifestyle ACM x New York Yankees, che include outerwear, headwear, articoli per i ragazzi e accessori. La collaborazione tra i due brand ha anche l’obiettivo di rafforzare il legame tra gli Yankees e RedBird Capital Partners.
Nell’agosto del 2022, inftati, Yankee Global Enterprises ha acquisito una quota minoritaria nella proprietà del Club rossonero. Dopo il lancio di questa nuova collaborazione, l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Con il lancio della collezione ACM x New York Yankees, celebriamo un momento unico nella storia dei nostri due brand. L’intera collaborazione è un omaggio alla profonda influenza che le città di Milano e di New York esercitano sulla moda e sulla cultura a livello globale, e siamo entusiasti di vedere questo spirito interculturale riflesso nelle persone che apprezzano la collezione
Gerry Cardinale continua a lavorare con gli Yankees. Ecco la nuova collaborazione
Milan, nuova collaborazione per Gerry Cardinale con gli Yankees. Ecco di cosa si tratta
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso




