Il Milan valuta l’immediato ritorno sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. L’indiscrezione: l’ex Inter nel mirino del Diavolo. Si attendono conferme o smentite…
Il Milan annientato dall’Inter è un lontanissimo parente della squadra che pochi mesi fa ha vinto lo scudetto. Staff tecnico e dirigenza sono seriamente preoccupati dal momento e riflessioni sono attese al rientro dei giocatori a Milanello. In particolare, Paolo Maldini e Frederic Massara valuteranno il ritorno sul mercato da qui a fine mese e l’inserimento in organico di almeno un giocatore di spessore e alto livello tecnico. Un nome altisonante.
Milan, nuovo attaccante in arrivo? La bomba che circola online
LEGGI ANCHE Milan-Inter, pagelle Supercoppa: tracollo rossonero
Circola la candidatura di Mauro Icardi, ex Inter, di proprietà del Paris Saint-Germain e oggi in prestito in Turchia al Galatasaray. Si tratta di un’indiscrezione al momento non confermata, ma intanto se ne parla da alcune ore, in realtà da ancora prima della finale di ieri a Riad. Icardi gioca nel campionato turco dallo scorso 8 settembre dopo che era finito ai margini del progetto tecnico del Psg. Con il Galatasaray fino a questo momento ha firmato 5 gol e 4 assist in 9 partite disputate.