Nuovo ruolo per De Keletaere. Il belga out dall’undici anti Tottenham, inizierà la serata di Champions in panchina.
Charles De Ketelaere questa sera si sederà in panchina, seguirà i compagni nella prima delle due battaglie contro il Tottenham pronto a subentrare a gara in corso. Stefano Pioli non ha mai avuto dubbi in settimana: gioca Brahim Diaz, così come era successo contro il Torino in campionato lo spagnolo scenderà in campo nell’undici titolare.
Nella ripresa il tecnico potrebbe quindi inserire l’ex Bruges. Da De Ketelaere non solo il tecnico ma tutto l’ambiente si aspetta grandi cose. Il Milan non ha fretta. Online circolano fake news una dopo l’altra: il club lo metterà sul mercato a fine stagione. Idiozie. Charles è un giocatore sul quale il Milan fa molto affidamento per il futuro. Crescerà, da Maldini in giù tutti ne sono convinti a Milanello. Tempo al tempo.
Milan, nuovo ruolo per De ketelaere
LEGGI ANCHE Milan-Tottenham, l’annuncio di Pioli: Bennacer non ce la fa
Nel nuovo 3-4-3 che Pioli ha forgiato per contrastare l’emergenza, per imbarcare meno acqua Charles non è affatto finito ai margini. De Ketelaere avrà un nuovo ruolo. Ieri in conferenza stampa l’allenatore del Milan ha spiegato dove il belga può inserirsi nel nuovo sistema di gioco della squadra: «Può giocare come trequarti sulla destra», ha detto Pioli. Che poi sulla partita di questa sera ha aggiunto: «Dobbiamo giocare bene, essere presenti e cercare di essere pericolosi. Avremo contro un tridente offensivo di alto livello, dovremo essere attenti e compatti».




