Oltre cento milioni di euro dal Chelsea: Leao, il rinnovo adesso scricchiola. Per il portoghese, blues disposti a pagare anche la multa allo Sporting.
Il Chelsea fa sul serio. Concluso il Mondiale per il Portogallo, il club inglese è pronto a tornare alla carica per Rafa Leao. Il Corriere dello Sport oggi in edicola lancia l’allarme: “Mega offerta del Chelsea”, scrive il quotidiano romano. I blues avrebbero preparato per il 17 di Pioli un’offerta davvero irrinunciabile.
Milan, offerta irrinunciabile del Chelsea: Leao vicino ai saluti?
LEGGI ANCHE Milan, il rinnovo di Leao e il nuovo indizio social
Il Chelsea offrirebbe a Leao a stagione una cifra superiore ai 7 milioni di euro proposti da Maldini e Massara. Non solo. I londinesi sarebbero disponibili a pagare anche l’intero risarcimento che Rafa deve allo Sporting Lisbona, 16,5 milioni di euro. Come? Attraverso bonus facilmente raggiungibili.
Leao al Chelsea? Il padre un mese fa…
Per strappare Leao al Milan, il Chelsea – riporta il Corriere dello Sport – avrebbe pronta una valigetta da oltre cento milioni di euro. Un cifra insomma irrinunciabile per Casa Milan. Indiscrezione con un fondamento o voce che verrà presto smentita? Il padre di Leao un mese fa aveva tenuta aperta la porta del rinnovo: «Mio figlio è il miglior calciatore della Serie A – aveva detto in un’intervista a Record -. Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo del contratto con il Milan, senza Chelsea, Barcellona o Real Madrid». Qualcosa oggi è cambiato?