Rinnovo Leao: cosa succederà nelle prossime settimane? Il portoghese, impegnato in Qatar, pubblica un chiaro messaggio sui social…
More to come. E c’è dell’altro. Quando tre semplici parole in inglese dicono più di fiumi di inchiostro. Il rinnovo di Leao sembra oggi più vicino di un mese fa. L’esterno portoghese e il Milan stanno trattando il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024. Le sirene attorno all’ex Lille non mancano: il Chelsea strizza l’occhio, il Real Madrid si è affacciato a sbirciare la situazione.
Milan, il rinnovo di Leao e il nuovo indizio social
LEGGI ANCHE Milan, Pioli e il rinnovo di Leao: le parole del tecnico
Rinnovo Leao, quell’indizio su Twitter
More to come. E c’è dell’altro. Questo. Un indizio social: More to come. Tre parole pubblicate da Rafa ieri sul suo profilo Twitter. Il rinnovo di Leao a leggere quel tweet sembra quasi una formalità. Il portoghese ha ricondiviso un video postato dal Milan con una carrellata di suoi gol in rossonero e nel messaggio in testa alla clip (More to come) ha anche aggiunto tre emoji: un cuore rosso, uno nero e l’emoji da sergente, la faccina con la mano rivolta alla fronte in stile saluto militare. Il segnale è chiaro: il 17 rossonero vuole scrivere altri capitoli con il Milan.
More to come ❤️🖤🫡 https://t.co/Q5aXTTw2s7
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) December 5, 2022
Prima il Mondiale…
Di rinnovo se ne parlerà terminata la Coppa del Mondo. Ora Leao è impegnato negli ottavi di finale con il suo Portogallo: sfiderà la Svizzera ma partirà dalla panchina. Se raggiungerà i quarti e se andrà avanti ancora, Paolo Maldini e Frederic Massara voleranno in Qatar per seguirlo da vicino (e seguire magari anche Giroud e Theo con la Francia). Se l’avventura dei lusitani terminerà in serata, Rafa potrebbe raggiungere i compagni del Milan già a Dubai la prossima settimana.