Il Milan punta Noah Okafor del Salisburgo. Il cartellino vale 25 milioni, la strategia di Maldini è risparmiare a gennaio per affondare il colpo a luglio.
Ziyech costa troppo (l’esterno marocchino chiede 8 milioni di euro di ingaggio), il mercato di gennaio del Milan frena bruscamente. Maldini e Massara si concentreranno sui rinnovi di contratto di Rafa Leao e Ismael Bennacer, poi sposteranno le attenzioni sulla strategia da adottare in estate per rafforzare la rosa di Pioli.
Il nome in cima alla lista resta quello di Noah Okafor, ventiduenne del Salisburgo. Ha stregato i rossoneri all’esordio del Milan nella fase a gironi di Champions, nel match disputato in Austria. Il Milan ha subito chiesto informazioni, un colpo di fulmine. Fin qui ha segnato 34 gol in 100 presenze nel club.
https://www.instagram.com/p/ClHQYkrLeK6/
Milan, all in su Okafor. Lo svizzero obiettivo per l’estate
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ziyech si complica
La RedBull – scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola – è un’altra bottega cara: il cartellino di Okafor vale oggi 25 milioni di euro. Il Milan punterà a risparmiare a gennaio per firmare il giovane talento svizzero in estate. Puntare sui giovani rimane una priorità in casa Milan. Stessa linea adottata con Theo Hernandez, Leao e De Ketelaere. Ziyech in Qatar è nel momento più alto della carriera – aggiunge la Gazzetta – Okafor potrebbe viverlo a San Siro.