Milan, il gruppo rossonero c’è ed è compatto e lo testimonia il gesto di Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi in vista della gara con il Real
Un grande gesto che sottolinea e mette in evidenza come il gruppo squadra c’è e c’è sempre stato in casa rossonera: Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi – entrambi infortunati e fuori dalla disponibilità di essere convocati da Paulo Fonseca per la gara con il Real Madrid – hanno deciso di partire per la capitale spagnola con la squadra, per stare vicino ai propri compagni. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Una scelta che piace alla tifoseria rossonera, che vede proprio nei due difensori italiano la grande passione per il Milan e per i colori rossoneri. Ma a che punto sono i rientri dei due giocatori in questione? Per quanto concerne Matteo Gabbia, il centrale tornerà solamente dopo la sosta per le nazionali ed è quindi da escludere la sua presenza con il Cagliari.
Milan, adesso il gruppo è più unito che mai: Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi hanno deciso di partire con la squadra per Madrid!
Milan, ora il gruppo c’è: che gesto di Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi!
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, Carlo Ancelotti recupera un titolarissimo? Le ultime
Florenzi, invece, tornerà solamente a 2025 inoltrato. Sì, perché il terzino ex Roma, in estate aveva riportato un grave infortunio al ginocchio, che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco da ormai diverso tempo.