Ben due offerte dalla Premier League per Origi: l’attaccante del Milan tornerà nella massima serie inglese?
Doveva essere l’attaccante di riferimento tra le riserve del Diavolo, il giocatore in grado di reggere il reparto offensivo rossonero in assenza dei titolari. Queste erano le aspettative su Divock Origi; piani e speranze decisamente disattesi…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Delusione totale
La stagione deludente del ragazzo lo si può banalmente vedere anche soltanto dando un’occhiata ai numeri: il numero 27 ha giocato in questa annata rossonera 35 partite, tra campionato, Champions e Supercoppa. Due i gol segnati, con un assist a referto. Davvero troppo poco…
Leggi anche: Calciomercato Milan, duello con il Napoli per Adama Traoré
Origi al passo d’addio: ritorno in Premier per il belga?
Per questo motivo il Milan non si opporrà alla sua cessione: l’ex Reds ha ancora grande mercato in Premier League, ed il Diavolo ha intenzione solo di monetizzare (sarà una plusvalenza, visto il suo arrivo a parametro zero), senza più puntare su di lui. Divock Origi potrebbe dunque tornare tra poche settimane in Inghilterra; sulle sue tracce ci sono soprattutto West Ham ed Aston Villa.
Leggi anche: Calciomercato Milan, Pellegatti: «Per il vice Leao nome incredibile»
Secondo Tuttosport l’attaccante avrebbe mercato anche nella SuperLig turca, ma è chiaro come nelle sue preferenze in testa ci sia il grande ritorno Oltremanica. Ma non è del tutto da scartare nemmeno un suo approdo ad Istanbul, con Galatasary e Fenerbahce interessate…
Milan, Origi può tornare in Premier: due offerte per l’attaccante
Chi ringrazia Divock? Le casse rossonere…
Era arrivato in maglia rossonera con ben altre aspettative…invece Divock Origi, alla fine, farà del bene solo alle casse della società, visto il suo arrivo a parametro zero e la sua cessione – ormai prossima – onerosa. Il Diavolo valuta l’ex Reds circa 7/8 milioni di euro: una sorta di regalo d’addio – terribilmente anticipato – dell’attaccante belga.