Un retroscena su Origi lascia i tifosi impietriti. Il calciatore non si trova bene in Premier League. Il Milan deve risolvere la situazione.
Origi arriva nell’estate 2022 al Milan, che ai tempi era fresca di scudetto. Il calciatore era arrivato a parametro zero dal Liverpool. Divock Origi aveva firmato un contratto di 4 milioni di euro annui fino a giugno 2026. Uno stipendio da capogiro che conta ben 300.000 euro al mese di retribuzione.
Da quel momento per il calciatore tutto è stato in salita: la prima stagione con Stefano Pioli da riserva, con soli due gol in campionato e un disastro in Champions. Per non parlare poi del cambio management: da Maldini e Massara alla gestione Furlani-Moncada. Quest’ultimi hanno deciso di mandarlo in prestito al Nottingham Forest.
Milan-Origi: una spinosa questione ancora da risolvere preoccupa i tifosi
Milan-Origi shock: il retroscena lascia i tifosi increduli
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, Fabio Capello fa solo due nomi
La scelta di mandare in prestito Origi è del tutto economica: risparmiare i soldi dello stipendio. Origi però in Premier non è mai stato titolare fino a dicembre. Inoltre ha segnato solo una volta in Fa Cup ad Aprile.
Seppur in estate si era parlato di un a probabile cessione in Turchia ciò non è andato a buon fine. Dunque il Milan ad oggi ha questo grande grattacapo da risolvere. I tifosi impietriti di fronte la situazione.