Ederson usa parole di elogio nei confronti del Milan e di Leao, prossimi avversari dell’Atalanta in campionato
Ederson da Silva, centrocampista brasiliano dell’Atalanta è stato intervistato all’Eco di Bergamo. Di seguito un estratto delle sue parole in vista del match contro il Milan.
“Il costo dl mio cartellino? Non penso a questo, semplicemente serve pazienza. Il passaggio in una squadra come l’Atalanta ha rappresentato la conferma che stavo facendo bene ma devo fare qualcosa in più adesso”. Penso da tempo alla nazionale brasiliana, con l’Atalanta posso avvicinarmici ma devo alzare il mio livello. Ho tempo per riuscirci, sono giovane. In questo anno penso di aver fatto buone cose ma mi manca ancora qualcosa. Mi sto ambientando e sto crescendo in ogni partita. Mi sto adattando ma servono tempo e pazienza.”
Milan, le parole di Ederson (Atalanta) sulla sfida contro i rossoneri
LEGGI ANCHE Milan, le parole di Scalvini (Atalanta) sulla sfida contro i rossoneri
Ederson ha poi proseguito dicendo: “Possiamo giocare una grande partita in una sfida che possiamo definire d’alta classifica. Tutti noi vorremmo giocare la Champions ma non è un’ossessione. Il Milan ha tanti buoni giocatori, ma Leao è molto forte: se sta bene può fare tutto però è meglio che stavolta non segni. Noi abbiamo fiducia e voglia di vincere. Giochiamo sempre per i tre punti.”