Ultimo giorno di allenamento settimanale a Milanello per il Milan di Paulo Fonseca. Squadra ridotta per i tanti convocati nelle Nazionali.
La squadra oggi si è ritrovata a Milanello per concludere l’ultimo allenamento della settimana. Una squadra ridotta a causa dei vari calciatori assenti per la convocazione nelle rispettive Nazionali. Il Milan ha svolto nella mattinata di giovedì 14 novembre l’ultimo allenamento della settimana. Dal giorno seguente i pochissimi rimasti a Milanello avranno alcuni giorni di riposo.
Lunedì, poi, i giocatori torneranno al lavoro per prepararsi in vista del match contro la Juventus (il prossimo sabato 23 novembre a San Siro). Un allenamento misto per la squadra che ha concluso così la settimana lavorativa.
Milan: Fonseca affronta a Milanello l’ultimo allenamento della settimana
Milan, Paulo Fonseca chiude la settimana di Milanello
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao vuole battere ancora Luka Modric: la data
La squadra si è ritrovata in mattinata per fare colazione insieme e successivamente iniziare la seduta di allenamento. Inizialmente con un primo esercizio di attivazione muscolare con l’utilizzo del pallone. In seguito il gruppo, completato da alcuni ragazzi del Milan Futuro, ha poi svolto una partita in campo da due tempi di 35 minuti ciascuno.
Nell’attesa di riprendere gli allenamenti nella giornata di Lunedì, la squadra avrà quindi qualche giorno di riposo nel weekend, così da godersi giorni di relax insieme alla famiglia o amici. Non ci resta che attendere che la pausa Nazionali giunga al termine per rivedere la squadra all’opera nel cuore di San Siro.