Milan, Paulo Fonseca rischia l’esonero? Le decisione sulla sua permanenza o meno in rossonero sarà presa a breve. Ecco quando
Paulo Fonseca esonerato? Ad oggi questo rischio non c’è ancora, ma se dovessero arrivare nuovi passi falsi, il tecnico portoghese potrebbe davvero dire addio alla panchina del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la posizione dell’allenatore sarà da valutare in base ai risultati delle prossime settimane. In particolare, bisognerà attendere le tre gare ravvicinate rispettivamente contro Venezia-Liverpool-Inter.
Dopo questo trittico di partite, si capirà meglio la situazione legata al tecnico portoghese. In caso di prestazioni ancora al di sotto delle aspettative, un esonero di Fonseca non sarebbe da escludere, anzi… In casa rossonera, infatti, l’avvio shock del Diavolo ha fatto scattare più di un campanello d’allarme. Non a caso, in tre gare sono arrivati solamente due punti e ben sei goal subiti.
Milan, il futuro di Paulo Fonseca deciso tra il derby e la prima gara di Champions League
Milan, Paulo Fonseca: esonero in vista? Ecco quando ci sarà la decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Adrien Rabiot si allontana: il sogno resta la Premier League. Le ultime
Il derby contro l’Inter e la prima uscita in Champions League potranno segnare un punto di svolta positivo, o negativo, per la carriera di Paulo Fonseca. Il presente, intanto, ci dice che parlare di esonero non è un’ipotesi così lontana dalla realtà.