Milan, durante la sua conferenza stampa che precede Milan-Lecce: Paulo Fonseca parla della situazione e dell’ambizione scudetto
Una vittoria nel derby che ha portato nuove o meglio, rinnovate speranze a Paulo Fonseca e al suo Milan. Come noto, i rossoneri hanno sbancato San Siro, colorandolo dopo tanto tempo con i suoi colori.
Questa vittoria non ha solo salvato la panchina del tecnico portoghese, ma ha anche cambiato volto al diavolo. A riguardo, il mister rossonero si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara, che si terrà venerdì sera contro il Lecce di Gotti.
Il tecnico rinnova le sue parole ad inizio stagione, ossia che questa squadra deve per forza di cose pensare allo scudetto, non può pensare ad altro. Non cambia idea, nonostante il percorso tortuoso, l’ex allenatore del Lille. Le parole:
Sullo scudetto continuo a dire quello che ho detto il primo giorno: al Milan dobbiamo pensare allo scudetto, non possiamo pensare ad altro
Milan, Paulo Fonseca: dimentichiamoci del derby e pensiamo al Lecce
Milan, Paulo Fonseca pensa sempre allo scudetto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: rinnovo a un passo. Le cifre
Il derby ovviamente accresce l’atmosfera e porta grande fiducia nell’ambiente rossonero, questo lo sa il mister portoghese. Ci tiene però a sottolineare che questa partita vinta è ormai alle spalle, e come tale, va dimenticata. La cosa importante, sottolinea, è quella di pensare al match imminente contro il salentini:
Il derby porta fiducia e altra atmosfera nel gruppo di lavoro. Dobbiamo dimenticarlo e concentrarci solo sulla prossima partita che è la più importante. Importante capire che il derby è passato e non conta più.