Milan, Paulo Fonseca in conferenza stampa parla dei suoi giocatori, in particolare del momento di Rafael Leao
In vista della gara contro il Lecce di Luca Gotti prevista per venerdì alle ore 20.45, il mister rossonero Paulo Fonseca parla in conferenza stampa.
L’ex tecnico del Lille, svaria su diversi temi, toccando molto la situazione individuale dei suoi giocatori. Fino ad arrivare al più discusso e sempre più criticato, Rafael Leao. L’esterno non ha convinto nemmeno in una serata estremamente positiva come quella del derby.
L’allenatore del Milan ha voluto spezzare una lancia a favore del giocatore portoghese. Secondo lui sta bene e sta crescendo molto anche difensivamente parlando. Poteva essere decisivo anche al derby, avendo avuto 3 opportunità. Sta facendo un buon lavoro, aggiunge, ed è la cosa più importante:
Stiamo lavorando molto individualmente con Rafa, anche difensivamente. Sta lavorando bene, sta pressando, sta tornando. Lui ha avuto 3 opportunità per essere decisivo al derby, non mi sembra che non possa essere allo stesso tempo un giocatore difensivo
Milan, Paulo Fonseca: Leao in crescita, Abraham ha un’energia contagiosa
Milan, Paulo Fonseca: Rafael Leao in un momento no? La risposta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca: Alvaro Morata non sta bene. Le condizioni
Parole al miele dunque del mister per Rafa Leao che dovrà ora convincere, o meglio, ritornare a convincere i suoi tifosi.
Belle impressioni le fa sicuramente Tammy Abraham. Rossonero da poche settimane ha già conquistato i tifosi e il suo allenatore, che afferma di sentire un’energia contagiosa da parte sua, e porta energia e positività alla squadra:
Abraham ha un’energia contagiosa che per me è importante. Lavora per la squadra