Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca in conferenza stampa chiarisce le condizioni dello spagnolo Alvaro Morata: la situazione
In vista della sfida di San Siro contro il Lecce di Luca Gotti, il tecnico rossonero Paulo Fonseca parla in conferenza stampa, quando ormai al match manca soltanto un giorno.
L’allenatore chiarisce alcuni dubbi di formazione e di condizione dei suoi giocatori. L’occhio è puntato soprattutto sulle condizioni dell’ex Atletico Madrid, Alvaro Morata. Lo spagnolo ha una contusione muscolare accusata in allenamento e dunque è in fortissimo dubbio per la gara contro i salentini. L’attaccante non dovrebbe partire dall’inizio ma è comunque convocato per la sfida. Le parole del tecnico:
Abbiamo Morata in dubbio per domani, ha una contusione muscolare che ha creato una borsite, ha avuto un problema in allenamento. Sarà convocato, aspettiamo domani per vedere come sta
Milan, Paulo Fonseca: Morata in dubbio, la difesa? Confermerò quella del derby
Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca: Alvaro Morata non sta bene. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada si tiene Tammy Abraham. La cifra
Il mister portoghese fa chiarezza poi, anche sul reparto difensivo. Pronti alla riconferma Matteo Gabbia e Fikayo Tomori dopo la prova nel derby. I due centrali dunque saranno titolari a scapito di Strahinja Pavlovic che partirà per la seconda volta di fila dalla panchina.
Il tecnico aggiunge che non vuole cambiare questa continuità che potrebbe confermarsi, anche se dovrà valutare in vista della trasferta di Leverkusen in Champions League:
Domani giocheranno Gabbia e Tomori per cercare di avere questa continuità. Poi col Bayer vediamo