Milan, dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione: Zlatan Ibrahimovic starebbe pensando di darsi alla boxe: l’idea di Mams Taylor!
Hanno del clamoroso le indiscrezioni che stanno circolando in Inghilterra per quanto riguarda il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il senior advisor di Red Bird, infatti, starebbe pensando seriamente di prendere parte alla crossover boxing di Misfits, un’organizzazione di sport da combattimento capitanata da Mams Taylor. Sarebbe stato proprio quest’ultimo ad avanzare la proposta allo svedese.
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, il dirigente rossonero potrebbe, così, indossare i guantoni e cominciare una nuova vita nel mondo degli sport da combattimento, in particolare boxe e kickboxing. Ibra è da sempre un grande appassionato di questo mondo e, infatti, è cintura nera di taekwondo. Secondo quanto riportato dal Sun, Ibra avrebbe parlato con Mams Taylor, il boss della Misfits Boxing, per poter incrociare i guantoni in futuro sul ring.
Dall’Inghilterra: Ibrahimovic pensa a un ingresso nella boxe: ecco la proposta di Mams Taylor
Milan, pazza idea di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si dà alla boxe! L’idea di Mams Taylor
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché
Queste le parole riportate dal numero uno dell’organizzazione ai microfoni di SunSport: “Ho cercato di convincere Zlatan e lui può combattere. Sono un buon amico del suo manager e ci siamo sentiti via FaceTime, tutti e tre È stato davvero bello perché ha visto molti incontri di Misfits e l’ha seguito. Era un kickboxer, e sarebbe un buon avversario“.