Pellegatti e l’indiscrezione di Gigi Buffon al Milan. Pioli in conferenza ci scherza su: «Questa sì che è una bomba».
«Dicono online che potrebbe esserci stato un contatto tra Maldini e Gigi Buffon negli ultimi giorni, quasi che il Milan voglia proporre a Gigi sei mesi di contratto fino alla fine del campionato». Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube dà sfogo a un rumours circolato nelle ultime ore sul web. Ma cosa c’è di vero?
Milan, Pellegatti: «Indiscrezione che mette i brividi»
LEGGI ANCHE Milan, Pioli rianima il Diavolo: le ultime di formazione
«Questa è una voce, il venticello che non è una calunnia, non è una notizia. È un’indiscrezione che sicuramente emoziona i tifosi, in senso positivo o in senso negativo», ha aggiunto il Pelle, da sempre giornalista molto attento alle vicende di casa Milan. Buffon non parla, nessuna conferma o smentita è arrivata da Parma dal diretto interessato.
A parlarne invece è stato Pioli in conferenza stampa a Riad, ieri, vigilia di Milan-Inter, derby di Supercoppa: «Questa sì che è una bomba!» ha detto il mister con una battuta ridendoci su. Rispondendo a una domanda di un giornalista arabo, Pioli ha poi aggiunto: «Siamo recuperando giocatori importanti, quando avremo recuperato gli infortuni saremo al completo» facendo cadere così l’indiscrezione.