Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, Pellegatti: «Ziyech? No! C’è un nuovo nome»

Pubblicato

il

Carlo Pellegatti, giornalista molto vicino alle vicende di casa Milan.

Carlo Pellegatti rivela su YouTube un nome nuovo seguito dal Milan: «Circola la voce che la società abbia già fatto alcuni sondaggi».

Il Milan continua a pensare a Hakim Ziyech per rafforzare la fascia destra. Sul possibile sbarco in rossonero del centrocampista marocchino del Chelsea non si registrano in queste ore particolari sviluppi. L’operazione piace a entrambi i club ma per l’accelerata bisognerà attendere almeno la fine del Mondiale.

Milan, Pellegatti: «Ziyech? No! C’è un nuovo nome»

LEGGI ANCHE Milan, Aouar tutto e subito! Scambio con Adli?

Secondo però indiscrezioni raccolte dal giornalista Carlo Pellegatti, sempre molto attento alle vicende di casa Milan, Ziyech non è l’unico obiettivo di mercato che Paolo Maldini e Frederic Massara stanno seguendo per migliorare l’organico di Pioli a destra. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Tetê, all’anagrafe Mateus Cardoso Lemos Martins, centrocampista brasiliano in forza all’Olympique Lione ma in prestito dallo Shakhtar Donetsk.

Tetê, Pellegatti: «Primi sondaggi del Milan»

«È un giocatore da San Siro. Piace a tutti perché è un giocatore di classe, imprevedibile, di piede mancino che parte da destra per poi stringere al centro – ha spiegato Pellegatti sul suo canale YouTube. Girano voci secondo cui il Milan avrebbe già fatto alcuni sondaggi. Costa 20-25 milioni di euro. Bisogna capire – ha aggiunto – a che livello siano arrivati questi sondaggi».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.