Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato e il Milan sta ancora cercando un bomber che possa darsi il campo con Olivier Giroud. Ore frenetiche in via Aldo Rossi, telefoni bollenti e sarà così fino agli ultimi battiti del calciomercato. La sessione estiva di calciomercato si avvicina alla sua chiusura in Italia, con l’orologio che segna le 20:00. Questa scadenza mette in moto un frenetico strippaggio tra i club di Serie A, con particolare attenzione al Milan che ha un’ultima occasione per portare a termine il decimo acquisto della nuova stagione.
I rossoneri devono agire in fretta e con determinazione per assicurarsi di mettere a segno un colpo importante prima che sia troppo tardi. La pressione è alle stelle mentre i tifosi aspettano con ansia l’annuncio di una nuova aggiunta alla squadra.
Milan, per il vice Giroud rispunta un vecchio pallino
Calciomercato, Milan alla disperata ricerca di un bomber
L’obiettivo è completare l’attacco con un nuovo centravanti puro, un vice Giroud da alternare al bomber francese nel corso della stagione, tra campionato e Champions League ricca di appuntamenti. Sfumato definitivamente l’iraniano Taremi, Furlani e Moncada hanno preso contatti con Real Betis e Leicester per provare ad avvicinarsi a uno dei due profili da tempo monitorati dall’area scouting milanista, due dei tanti: il brasiliano Willian José e lo zambiano Patson Daka.
C’è anche un terzo candidato sulla lista della dirigenza rossonera, un nome per la verità già accostato al Diavolo nel corso dell’estate. Si tratta del 24enne greco Vaggelīs Paulidīs dell’Az Alkmaar, che però il club olandese non sembra intenzionato a privarsi tanto facilmente. Il Milan ha preso contatti con gli agenti del giocatore: l’agenzia di procuratori Sport360, la stessa cura gli interessi di Noah Okafor.




