Franco Ordine ha le idee ben chiare sul futuro di Pioli al Milan: senza vittoria contro il Borussia Dortmund, ecco cosa succederà…
Sono ore e giorni decisamente delicati in casa Milan, specie per Stefano Pioli. Dopo gli ultimi risultati negativi, sono molti a parlare di possibile esonero per il tecnico rossonero. Anzi, secondo Franco Ordine la partita della verità non sarà la prossima, ovvero quella di domani contro la Fiorentina, ma quella di martedì contro il Borussia Dortmund: senza una vittoria contro i tedeschi, secondo il giornalista, ci sarebbe l’addio tra l’allenatore ed il Diavolo.
Non è la prima volta che Ordine si sbilancia così tanto sul destino di Stefano Pioli. Lo aveva fatto anche dopo il pareggio al Via del Mare contro il Lecce, indicando Conte come successore; lo ha ripetuto di nuovo ora, limitandosi questa volta, sentito nella trasmissione Tutti Convocati, a indicare il match della verità. Quello, appunto, di Champions League contro i tedeschi, in programma a San Siro martedì alle 21.
Le parole del giornalista sul futuro del tecnico rossonero
Milan, per Ordine il Borussia Dortmund deciderà il destino di Pioli
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Resta un’idea del giornalista, ovviamente. Il tecnico ha in realtà incassato più volte la fiducia del Club, e sembrerebbe solo e soltanto concentrato nel far tornare il Milan alla vittoria. L’occasione arriverà domani, ancor prima di martedì, quando la Fiorentina si presenterà al Giuseppe Meazza. Gli infortuni sono tanti in casa rossonera; ma per dirla con Stefano Pioli, «Servono i fatti, non le parole».